Hacked By Anonymous Ghost Gaza

19 luglio 2013

fashionomica_eventi

19 Ottobre 2013 – San Pietroburgo

Creatività e innovazione, questo è il connubio che permette ai grandi marchi di poter stare sul mercato. Kanken Pas Cher La moda negli ultimi venti anni ha subito una grande trasformazione, Adidas ZX Flux Heren dovuta all’introduzione di materiali e di prodotti high-tech risultato di ricerche e di studi applicati al soddisfacimento dei desideri dei consumatori. Air Max 90 Dames adidas y3 pas cher Intervengono esperti di moda che raccontano l’origine, nike air jordan 3 mujer la storia, la trasformazione di un’idea innovativa in prodotto vincente. adidas pure boost uomo billig nike air norge

Relatori: Clelia Traini, Fondazione FCT Alessandra Spessa, fjallraven kanken large 20 L Istituto Marangoni (Milano – Parigi – Londra) Ed Kavishe, J.J. Watt Jerseys Fashion photographer (Fashion Wire Press) Anthony SongbandhitFashion Institute di Marsiglia Olga Bokhan, Tennis Nike Fashion Director, adidas neo męskie sac à dos fjallraven kanken pas cher Cosmopolitan Elena Bessonova,

• asics gel kinsei 6 uomo
  • Fashion director, Canotte Basket L’Officiel Lidia Alexandrova, Kanken No.2 Baratas Dress One magazine Marina Blumin, New Acquisition Sector, Museo Hermitage Elena Philipova, Premium International Fashion Trade Show Ruben Zarbabyan, Port magazine Moderatore: Marina Skulskaya,

Comments are closed.