Hacked By Anonymous Ghost Gaza

XVII Conferenza Internazionale Moda e Design

Il Museo Hermitage invita la Fondazione FCT alla XVII Conferenza Internazionale Moda e Design - 28/31 Maggio 2014 - San Pietroburgo

28 settembre 2014

hermitage
Il 29 Maggio 2014 presso il Museo Hermitge verrà presentato un Progetto innovativo‘’A scuola del Made in Italy’’ che si svolgerà nel territorio Piceno, su espressa richiesta della Direzione del Museo Hermitage, ideato ed organizzato dalla Fondazione FCT di Clelia Traini. Canada Goose Trillium Womens Air Jordan 10 nike air zoom schoenen Parteciperanno esponenti della Direzione del Museo Hermitage e dei Musei Nazionali Russi. Kanken Classic air max homme pas cher
  • New Balance 996 Uomo
  • Sarà un importante vetrina che creerà una visibilità diversa dai canali tradizionali di promozione.

28/31 maggio 2014 – San Pietroburgo

Il Museo Hermitage di San Pietroburgo dal 28 Maggio 2014 al 31 Maggio 2014 , ospita la XVII Conferenza Internazionale ‘’Moda e design: l’esperienza storica – la nuova tecnologia, ’’ in collaborazione con lo State University of Technology e Design e dei Musei Nazionali Russi. College Apparel 100 personalità provenienti da tutto il mondo, esperti in design, moda e arte sono stati selezionati e invitati al Convegno della durata di quattro giorni, organizzato dal Museo Hermitage, in collaborazione con St. Petersburg State University of Technology e Design unitamente ai Musei Nazionali Russi, per rappresentare la propria nazione. mochilas kanken baratas Verranno dibattuti temi sulla MODA, DESIGN e il RUOLO delle Università e dei Musei che rappresentano la storia e la cultura di ogni paese.
  • Air Jordan 3 Donna
  • La conferenza tratta:

Il design in prospettiva storica e il ruolo della cultura e della moda

Il design contemporaneo e l’evoluzione dello stile artistico

Cultura popolare nel sistema della società dell’informazione

Tradizioni tessili, materiali e design moderni

Insegnare metodologia dei progettisti di formazione

Il 31 Maggio 2014 in occasione della chiusura della conferenza Internazionale ‘’Moda e design: l’esperienza storica – la nuova tecnologia, ’’ XVII Conferenza Internazionale che si tiene tradizionalmente nel St. Nike Air Jordan 1 Womens Los Angeles Angels Jerseys Canotte Atlanta Hawks Petersburg State University of Technology e Design e dei Musei Nazionali Russi verrà presentato il volume che raccoglie una selezione degli interventi più stimolanti. Air Jordan 6 (VI) Adidas Scarpe Uomo nike pas cher La Direttrice del Museo Hermitage, la Dott.ssa Natalia Kalzshnikova e il comitato organizzatore, ha invitato Clelia Traini come relatrice esperta nei temi del seminario, come rappresentante dell’Italia.

Clelia Traini, Presidente della Fondazione FCT è promotrice della Mostra “L’eccellenza creativa. AIR ZOOM ELITE 9 nike tn noir femme Nike Air Max Pas Cher Il bello e ben fatto italiano tra tradizione e contemporaneità”, realizzata nella Sala dei Marmi del Museo Nazionale Etnografico Russo di San Pietroburgo 26 luglio – 30 agosto 2013. Parajumpers Windbreaker Desert Mochilas Fjallraven Kanken College Football Jerseys
  • NIKE AIR MAX THEA
  • Il Dott. ZX 750 Vladimir Grusman, Direttore del Museo Nazionale Etnografico russo ha delegato Clelia Traini a rappresentare il Museo Nazionale Etnografico di San Pietroburgo in Italia. Nike Air Max 2017 Heren L’ha designata consulente per il 2014-2015, per realizzare Mostre ed eventi in un interscambio culturale tra l’Italia e la Russia.

• NIKE AIR MAX LD-ZERO
  • sac à dos fjallraven kanken pas cher Clelia Traini è stata eletta membro onorario dall’Associazione degli “Amici dei Musei Russi” di San Pietroburgo ricevendo un grande riconoscimento.

Condividere la grande bellezza

Nel passato i grandi dipinti hanno raccontato l’evoluzione del costume, ma poi è stata la moda ad interessarsi dell’arte, adeguandosi ai tempi e trasformandola. adidas chaussures femme Fjallraven Kanken Mini Cheap Fjallraven Kanken Outlet E’ un fil rouge che lega il nostro patrimonio intellettuale, culturale geniale e multiforme, un nuovo Rinascimento, un’idea collettiva aperta solidale, un modello unitario comune. nike air max 2017 goedkoop
  • nike air huarache dames groen
  • cheap nike air max Non c’è bisogno di sottolineare che il potere di attrazione dell’Italia sul piano globale, con il fascino e la creatività italiana, è cresciuto in questi anni più della crescita industriale e che ha le sue basi in una cultura che siamo riusciti a difendere. Timberland Roll-Top Bottes cheap adidas uk Clemson Tigers Quella connessione è vera, sempre, in generale, ma lo è in particolare per un Paese che ha le chiavi della sua fortunata prossima stagione, dobbiamo imparare, vedere e valorizzare “la grande Bellezza” che ci invidiano e ammirano da tutto il pianeta.

L’invito è stato un occasione molto importante perché permette di valorizzare talento e creatività.È il riconoscimento delle eccellenze italiane, con uno sguardo rivolto verso il futuro, dando un senso al nostro lavoro di divulgazione della cultura, dell’arte, delle tradizioni e del design del territorio Piceno e del prodotto italiano nel mondo. Tom Brady Michigan Jerseys

Condividere la grande bellezza, è l’argomento selezionato dalla giuria per essere inserito nel volume che ricorderà questo XVII edizione. Clelia Traini ha scelto questo titolo per l’intervento. Doudoune Parajumpers Femme

• Orlando Magic
  • Nike Free 5.0 Descrive La grande bellezza, le opere di cui è ricco il territorio italiano, racconta la capacità di tanti operatori che sono riusciti a creare con talento e impegno il prodotto italiano e quindi rappresenta a pieno il meglio dell’Italia.

Comments are closed.